Veneto - Padova, Verona e le Ville Venete

Partenze tutto l'anno escluso ponti festività ed eventi di rilievo , minimo due persone

La nostra proposta

1 Giorno Padova
Partenza per il Veneto, arrivo in tarda mattinata a Padova e tempo libero a disposizione per il pranzo. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita guidata della città. La visita inizia con la Basilica di Sant’Antonio, proseguendo poi verso la basilica di Santa Giustina, fino ad arrivare alla Cappella degli Scrovegni, vero capolavoro del Giotto, (ingresso con supplemento) situata in Piazza egli Eremitani dove si trova si trova l’omonima chiesa ricca di capolavori del Mantegna. Al termine trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2 Giorno Ville Venete
Prima colazione in hotel. Trasferimento sulla Riviera del Brenta da sempre considerata dai veneziani il prolungamento ideale del Canal Grande, offrendo quindi una spettacolarità degna della città lagunare. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio imbarco sul battello e visita con guida delle celebri Ville Venete: qui le antiche famiglie nobili veneziane fecero costruire le loro dimore. A bordo delle motonavi, come avveniva un tempo a bordo dell’antico burchiello, si avrà l’esclusiva opportunità di ripercorrere questo sfarzoso percorso, caro non solo alla nobiltà di Venezia ma anche ai più famosi artisti e personaggi dei secoli scorsi visitando le magnifiche Ville Venete. Tre chiuse, dieci ponti apribili, 33km con oltre otto metri di dislivello caratterizzano un percorso ricco di Cultura, Storia, Arte e Natura del Veneto. Visita della splendida Villa Widmann. Sbarco alla Malcontenta. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3 Giorno Verona
Prima colazione in hotel. Trasferimento a Verona, incontro con la guida e visita guidata del centro storico della città di Romeo e Giulietta, visiterete la famosa Piazza delle Erbe, Piazza dei Signori e la casa di Romeo e Giulietta e gli esterni della famosissima Arena. Pranzo libero, pomeriggio a disposizione. Fine dei servizi.

Incluso nella proposta:

  • Soggiorno in hotel a Strà in camere doppie con servizi privati
  • Trattamento di mezza pensione
  • Pranzo in ristorante Dolo (2°gg)
  • Visite guidata di Padova di mezza giornata, delle Ville Venete di mezza giornata, di Verona di mezza giornata
  • Navigazione sul Brenta ingresso Villa Widmann

Non incluso nella proposta

  • Pranzi non indicati come da programma
  • Bevande ai pasti
  • Tassa di soggiorno
  • Ingressi, mance e tutto quando non espressamente indicato alla voce “Incluso nella Proposta”
    Chiedici ulteriori dettagli e quotazione in base alle persone ed alle tue date preferite