UL2018DM

Questa giovane coppia ha scelto gli Emirati Arabi e le Maldive per la loro luna di miele. A Dubai inizieranno il loro viaggio con l'escursione nel deserto  e  dopo aver ammirato i meravigliosi colori del deserto si arrivera' in una tenda beduina superbamente allestita per rendere la cena sotto le stelle un'incredibile esperienza. Spettacolo di falconeria e cena barbeque che prevede carne alla griglia, insalate, dolci prelibati e bevande a scelta. A termine cena spettacolo di danza del ventre.  Altra emozionante visita sarà la città di Dubai con sosta fotografica al Burj al Arab, sosta fotografica della Moschea di Jumeirah, passaggio allo Zaabel palace, Quartiere di Bastakiya, Dubai Museum, giro in barca sul canale e passeggiata al Souk delle spezie. La visita di Abu Dhabi chiuderà il mini tour degli Emirati prima di rilassarsi in un meraviglioso resort alle Maldive.  La over water presso ilSea Club Dhiggiri  chiuderà il loro viaggio di nozze.

 
 
 

Gli Sposi per la loro lista di nozze hanno deciso, di lasciare ad amici e parenti la possibilità di aderire in assoluta libertà, alla realizzazione del loro sogno.

Le modalità indicate qui di seguito: Passando direttamente in agenzia di viaggi, situata in Via Ercole Bombelli 16a ( Zona Portuense - Osp. Forlanini ) - ROMA Pagamenti per le liste di nozze accettati sono : CASH ( limite consentito a norma di legge ), BONIFICO BANCARIO, ASSEGNO E BANCOMAT

Informazioni per bonifico BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA SOC.COOP.
A R.L. Intestato A: H 24 TRAVELS SRL IBAN IT 12 B 08 3270 3226 0000 0000 6975     Indicando come causale (obbligatoria): "vostro cognome e nome più Cognome degli sposi"

Grazie per l'attenzione H 24 Travels SrL