12 le date di partenza programmate dalla Boscolo dalle principali città italiane.

Prezzo a persona  da 658€ a 868€

Programma:

1° Giorno: Perugia

inizio il viaggio in pullman Gran Turismo dalle più importanti città italiane. Dopo il pranzo libero, la visita guidata ci conduce alla scoperta di Perugia, antica sede universitaria ricca d’arte e storia, che ha nella Fontana Maggiore il suo monumento simbolo. Chiudiamo la serata con la cena.

2° Giorno: Assisi - Gubbio

Raggiungiamo Assisi, dove incontriamo la guida che ci conduce alla Basilica di Santa Maria degli Angeli con la mistica Cappella della Porziuncola. Proseguiamo con la Basilica di San Francesco, quella di Santa Chiara e l’Oratorio dei Pellegrini. Dopo il pranzo raggiungiamo Gubbio per la visita guidata della città. Ceniamo liberamente o partecipiamo alla cena tipica facoltativa a Perugia.

3° Giorno: Spello - Spoleto - Cascata delle Marmore

Arrivati a Spello facciamo una breve passeggiata per il borgo che conserva vestigia romane e rinascimentali, prima di proseguire per Spoleto dove visitiamo il centro storico insieme all’accompagnatore. Una volta pranzato ammiriamo la Cascata delle Marmore e dopo la cena ci godiamo una passeggiata a Perugia. Da novembre a febbraio, per ragioni climatiche, invece della cascata si visiterà Todi.

4° Giorno: Orvieto

Giungiamo a Orvieto alla scoperta di questo gioiello dell’arte etrusca e medievale e ci godiamo la visita con la guida passeggiando per vicoli, palazzi signorili e antiche case in tufo tipiche del centro storico, dominato dalla mole del Duomo, capolavoro gotico dalla fastosa facciata, decorata di mosaici e sculture. Dopo il pranzo, rientriamo nel pomeriggio.

Il viaggio comprende:

  • 5 PASTI Tre pranzi e due cene
  • Trasporti,Tutto il viaggio viene effettuato con pullman Gran Turismo completo di ogni comfort
  • ASSICURAZIONE,La polizza tutela in caso di infortunio o malattia, furto del bagaglio e annullamento del viaggio
  • Assistenza, l’esperienza di un accompagnatore Boscolo durante tutto il viaggio
  • Local Expert,guide esperte per le visite delle incantevoli città umbre
  • Sistemazione alberghiera: 3 pernottamenti in hotel selezionati, con le prime colazioni incluse

Emozioni in tour: L’Umbria verde e silenziosa è la meta di un viaggio intenso che tocca luoghi dalla forte valenza religiosa come Assisi, con la basilica di San Francesco e quella di Santa Chiara, e cittadine a misura d’uomo come Spello e Perugia, oltre a scenari naturali incontaminati come la cascata delle Marmore.

Per partenze di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre compila il form