SV2019ME

Un viaggio di nozze intenso e realizzato con un operatore che definiamo un maniaco dei particolari. Questo tour avrà l'onore di essere accompagnato da un noto archeologo italiano che mostrerà il paese in tutte le sue sfaccettature. Il Messico regalerà ai sposi la visita di meravigliosi siti archeologici, memorie indelebili delle più importanti civiltà precolombiane; le rovine Maya, i templi Atzechi ed i resti degli altri popoli offriranno ai ragazzi una profonda conoscenza culturale del paese, un occasione unica per un fantastico viaggio nel passato.

La storia parla poi di un paese che cambia faccia dopo sbarco dei conquistadores spagnoli e si “accende” per le rivolte contadine contro l’iniqua distribuzione della ricchezza; la cronaca della guerriglia che arma i poveri di fucili e disperazione inizia nel 1910 con Emiliano Zapata e arriva ai giorni nostri con il comandante Marcos e la lotta armata che ha infuocato il Chiapas non più di 10 anni fa. Si indica come inizio delle civiltà precolombiane il 1.500 a.C.: al popolo più antico – gli Olmechi – si deve l’impostazione del calendario e della scrittura. Sul suolo messicano si susseguono nei secoli Teotihuacan, Maya e Toltechi; l’ultima civiltà è quella guerriera degli Aztechi, che viene spazzata via dall’arrivo dei colonizzatori spagnoli guidati da Hernan Cortes. Oggi il Messico è un paese ospitale che arriva ad accoglie milioni di turisti ogni anno e gli ospita in strutture ricettive di ottimo livello come il  Live Aqua Beach Resort a Cancun.

 

Gli Sposi per la loro lista di nozze hanno deciso, di lasciare ad amici e parenti la possibilità di aderire in assoluta libertà, alla realizzazione del loro sogno.

Le modalità indicate qui di seguito:

Passando direttamente in agenzia di viaggi, situata in Via Ercole Bombelli 16a ( Zona Portuense - Osp. Forlanini ) - ROMA

Pagamenti per le liste di nozze accettati sono : CASH ( limite consentito a norma di legge ), BONIFICO BANCARIO, ASSEGNO E BANCOMAT

Informazioni per bonifico
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA SOC.COOP. A R.L.
Intestato A: H 24 TRAVELS SRL

IBAN IT 12 B 08 3270 3226 0000 0000 6975    

Indicando come causale (obbligatoria): "vostro cognome e nome più Cognome degli sposi"

Grazie per l'attenzione H 24 Travels SrL