SM2020AM

per la loro luna di Miele,  i ragazzi hanno scelto di partire dalla grande mela. La loro visita avrà inizio da dove la città è nata, vale a dire da quella che oggi conosciamo come Lower Manhattan, in cui ci furono i primi insediamenti olandesi, infatti la città in passato veniva chiamata la New Amsterdam. Numerose saranno le visite programmate dall'Italia, dalla Statua della Libertà e Ellis Island, al museo degli Indiani d'America, Wall Street, Ground Zero o meglio il nuovo World Trade Center, il MoMa, un Gospel per assaporare quelle che noi chiamiamo emozioni uniche.

Il suggerimento che abbiamo regalato ai sposini è la visita ad un museo molto particolare, questa visita permetterà a loro di tornare indietro nel tempo, infatti il  Fraunces Tavern Museum oltre ad essere un museo e anche un ottima soluzione per un pasto veloce. Questa taverna-museo operativa dal 1762, è famosa in quanto nel 1783 George Washington diede il suo saluto agli ufficiali dell'Esercito continentale e inoltre è stato il quartiere generale del Dipartimento della Guerra, del Tesoro e degli Affari Esteri quando New York era la capitale degli Stati Uniti. Il loro tour nella città di New York si concluderà con una romantica Bateaux New York Cruises, una crociera  con cena a lume di candela per chiudere con un brindisi questa meravigliosa esperienza nella città che non dorme mai.

Philadelphia sarà la seconda città americana che andranno a visitare, una città che ha redatto la dichiarazione d'indipendenza e la costituzione statunitense. Un saluto veloce alla statua di Rocky Balboa  e partenza per la terza destinazione sul suolo americano. Washington d.c. è la Capitale degli Stati Uniti d'America, ricca di monumenti nazionali e musei. La luna di miele si concluderà  in Messico in un esclusivo resort con  spiaggia fine e bianca per il relax meritato.

Gli Sposi per la loro lista di nozze hanno deciso, di lasciare ad amici e parenti la possibilità di aderire in assoluta libertà, alla realizzazione del loro sogno.

Le modalità indicate qui di seguito:

Passando direttamente in agenzia di viaggi, situata in Via Ercole Bombelli 16a ( Zona Portuense - Osp. Forlanini ) - ROMA

Pagamenti per le liste di nozze accettati sono : CASH ( limite consentito a norma di legge ), BONIFICO BANCARIO, ASSEGNO E BANCOMAT

 
 
 

Informazioni per bonifico  :  BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA SOC.COOP. A R.L.
Intestato A: H 24 TRAVELS SRL - IBAN IT 12 B 08 3270 3226 0000 0000 6975    

Indicando come causale (obbligatoria): "vostro cognome e nome più Cognome degli sposi"

Grazie per l'attenzione H 24 Travels SrL