La Sardegna è un isola millenaria dove con gli anni si sono costruiti luoghi, usanze e tradizioni. Conoscerle e comprenderle significa trasformare una vacanza in un viaggio, e trasformare una meta in un luogo del cuore. L'isola è ospitale e potrai visitare questa meravigliosa terra tutto l’anno dove ogni città  ha i suoi eventi, la sua tradizione folkloristica, la sua identità. Da gennaio a dicembre potrai trovare un evento diverso che va dai Fuochi di Sant’Antonio, alle acrobatiche esibizioni a cavallo delle pariglie durante la Sartiglia di Oristano, le danze ancestrali dei Mamuthones a Mamoiada e dei Merdules a Ottana.

Da non perdere la visita ai famosi Nuraghi, costruzioni in pietra a forma di cono senza punta, unici nel loro genere e rappresentativi della civiltà nuragica.

Un discorso a se va per il conturbante mare e le spiagge; meta indiscussa per noi italiani e non solo, il mare di colore blu e le spiagge di un bianco accecante fanno di questa isola un meta indiscussa per il turismo balneare.

La Sardegna detiene dei riconoscimenti importanti quali: il sito “Tepilora, Rio Posada e Motalbo” che è stato riconosciuto Riserva della Biosfera, divenendo il terzo sito UNESCO dell’isola, insieme al Villaggio Nuragico di Barumini (Patrimonio Mondiale) e al Parco Geominerario storico e ambientale della Sardegna (Geoparchi).
Per ulteriori informazioni sulla tua prossima vacanza non esitare a compilare il form presente su questa pagina.

Promozioni Villaggi e Resort in Sardegna Veratour. Clicca sull'immagine

Per informazioni su villaggi, Resort, appartamenti, traghetti e tour compila il form.