SA2019TF

E' l'Argentina il viaggio di nozze  scelto da questa giovane coppia. Un  paese vasto dove le meraviglie della natura si intersecano tra di loro passando  dalle vette delle  montagne al ghiacciaio Perito Moreno, ai deserti, alla giungla, alle spiagge e alle cascate. I primi segni della  presenza  umana in Argentina si trovano in Patagonia e risalgono all'11.000 a.C.

La Spagna nel 1580 stabilì una colonia permanente dove oggi sorge Buenos Aires attuale capitale e  città cosmopolita. Da Nord a Sud un mondo di attrazioni naturali che vanno da  Puerto Iguazu I ragazzi hanno espresso il desiderio di effettuare un'escursione nella provincia di Misiones, alla confluenza tra il Rio Paranà ed il Rio Iguazù, sul confine con il Brasile ed il Paraguay,  punto di partenza per  visitare le Cataratas ed il Parco Nazionale di Iguazù.  Visiteranno Le ROVINE DI SANT’ IGNAZIO: sorto da una colonia agricola insediatasi su una missione gesuita, il paesino di Sant’ Ignazio. Il tour proseguirà verso il centro della Nazione dove  attraverseranno la pianura della “La Payunia” ai confini a nord della Patagonia, fino alle steppe della “ Reserva Las Vicunas”  sull’altopiano della Puna mille km più a Nord, che include le  provincie di San Jauan/Mendoza e San Luis. Territorio disabitato ed arido Cuyo significa (deserto di sabbia e sassi). Coninueranno il loro viaggio dirigendosi verso sud incontrando per prima la Patagonia, la zona più australe dell'Argentina che rappresenta un terzo del territorio nazionale che nonostante la sua estensione è senza dubbio la regione meno densamente popolata del Paese. Ma sarà USHUAIA Capitale della provincia e città più australe del mondo, che regalerà la fine di un grande desiderio che si estende lungo la costa settentrionale della Baia di Ushuaia.

Gli Sposi per la loro lista di nozze hanno deciso, di lasciare ad amici e parenti la possibilità di aderire in assoluta libertà, alla realizzazione del loro sogno.

Le modalità indicate qui di seguito: Passando direttamente in agenzia di viaggi, situata in Via Ercole Bombelli 16a ( Zona Portuense - Osp. Forlanini ) - ROMA Pagamenti per le liste di nozze accettati sono : CASH ( limite consentito a norma di legge ), BONIFICO BANCARIO, ASSEGNO E BANCOMAT

Informazioni per bonifico BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA SOC.COOP.
A R.L. Intestato A: H 24 TRAVELS SRL IBAN IT 12 B 08 3270 3226 0000 0000 6975     Indicando come causale (obbligatoria): "vostro cognome e nome più Cognome degli sposi"

Grazie per l'attenzione H 24 Travels SrL