CORONAVIRUS INFO

Mirabilandia è pronta a regalarti le emozioni più belle!

Sono quotidianamente al lavoro per garantirti una visita in totale sicurezza, con protocolli dedicati a tutte le aree del nostro Parco concordati con le Autorità  competenti  e validati da TÜV Italia (visualizza qui il documento di validazione).


H 24 Travels è un'agenzia di viaggi e tour operator autorizzato alla vendita di pacchetti hotel + parco o solo biglietteria senza costi aggiuntivi.

Il parco di Mirabilandia attualmente detiene il primato di Parco più grande d’Italia.

Grazie a un’offerta continuamente aggiornata e ad attrazioni esclusive rivolte a famiglie con bambini, ma anche a giovani e adulti in cerca di forti emozioni, Mirabilandia ogni anno si rinnova e propone grandi sorprese ai suoi visitatori. Ogni anno il parco inserisce nella sua programmazione tante novità che sono sempre pubblicizzate tramite media o nostre newsletter. Nel teatro di Mike e Otto i più piccoli potranno scattare simpatici selfie con le mascotte del Parco e poi tanta adrenalina con  Katun, iSpeed, Divertical e la ruota panoramica Eurowheel. Altra grande attrazione e il Ducati World che, con i suoi 35.000 mq, mette a disposizione di tutta la famiglia attrazioni per far provare l’emozione di guidare delle due ruote da sogno. Per i più piccoli la divertente Dinoland, la più vasta area presente in un Parco Divertimenti dedicata al mondo dei dinosauri. Il parco ha messo in campo tutte le misure richieste per la ripartenza con nuove modalità di fruizione delle attrazioni, regolamentazione degli ingressi e delle singole file, sanificazioni, obbligo di indossare mascherine nelle attrazioni e nelle aree al chiuso, distanziamenti all’interno del Parco, organizzazione degli spettacoli e accesso a punti ristoro e shop. Per evitare assembramenti, suggeriamo di prenotare tramite la nostra agenzia di viaggi in modo che lo stesso parco ha in tempi utili un idea dell'affluenza al parco. Per prenotare il proprio turno nei punti ristoro, negli shop e anche nei simulatori dell’area Ducati World, Mirabilandia suggerisce l'uso dell’app Qoda - totalmente gratuita e scaricabile da AppStore e Play Store - che riduce i tempi di permanenza in attesa creando una fila virtuale. L’utilizzo è semplice: una volta scaricata sul proprio smartphone, basterà scansionare il QR code all’ingresso per mettersi virtualmente in coda. Un sms o una notifica push sul telefono avviserà voi viaggiatori quando il proprio turno si sta avvicinando così da non perdere neanche un minuto di divertimento. 

Gli steward all’interno del Parco garantiranno flussi regolari, accessi controllati e quindi i più alti standard di tutela della salute. In tutte le aree saranno inoltre presenti dispenser con igienizzanti.

Per ulteriori informazioni sulla tua prossima vacanza, non esitare a compilare il form presente su questa pagina e noi cercheremo di inviarti la migliore offerta in tempi brevi.

Per info ed offerte compila il form