LUX* South Ari Atoll

Descrizione Struttura

l LUX* South Ari Atoll vanta lussuose camere a pianta aperta circondate dalle acque cristalline e dalla vegetazione tropicale, un centro benessere, un centro fitness, una piscina all'aperto, 8 ristoranti, 5 bar e le più grandi attività di sport acquatici motorizzati e non motorizzati alle Maldive. Con accesso diretto alla spiaggia o alla laguna, le camere a 5 stelle del LUX* South Ari Atoll dispongono di eleganti arredi in stile casa al mare, posti a sedere all'aperto, TV a schermo piatto, chaise longue, macchina da caffè e minibar. In loco vi attendono un centro benessere con massaggi rilassanti e trattamenti estetici, una sala per i giochi con tavolo da biliardo e freccette, e un centro business con il WiFi gratuito. L'offerta gastronomica comprende un buffet internazionale e asiatico ispirato alla cucina italiana, mediterranea, giapponese e del Medio Oriente. Il LUX* South Ari Atoll dista 30 minuti di idrovolante dall'Aeroporto Internazionale di Malé.

Partenze entro il 31 ottobre 2021


 

Quotazione su richiesta

La quota include: Volo di linea dai principali aeroporti italiani, sistemazione nella camera da voi prescelta tra le suguenti: Beach Pavilion, BeachVilla e Water Villa con trattamento di all inclusive, trasferimenti e assicurazione medico bagaglio e annullamento base.

NB: Offerta valida per prenotazioni effettuate entro il 30 novembre 2020 ed è soggetta a disponibilità limitata

NB: All'arrivo al resort deve essere presentato il certificato di matrimonio che deve essere stato celebrato entro 12 mesi.

Clicca sulla fotografia per visionare il video della struttura