LP2019NAB

Questa giovane coppia per il loro il viaggio di nozze hanno scelto la Namibia. La Namibia deve il suo nome al Deserto del Namib.

Il paese confina con Angola e Zambia a nord, Sud Africa a sud e Botswana ad est. La Namibia è ricca di fauna, paesaggi incantevoli, varietà d’eventi geologici e la sensazione di spazio infinito che renderà questo viaggio più che una semplice destinazione, una vera e propria ricerca di emozioni uniche!

Con oltre 2400 anni di storia la Namibia fu abitata inizialmente da numerose comunità di ceppo Bantu. Con una struttura tribale organizzata, a differenza dei Khoisan che vivevano in gruppi familiari, occuparono sempre più la scena e il territorio della Namibia.

I Khoisan furono spinti ai margini dei territori più favorevoli ed andarono ad occupare le paludi dell’Okavango finendo per diventare gregari socialmente inferiori del ceppo Bantu ormai dominante. Intorno al 1400 giunsero in Namibia gli Herero, popolo che entrò in conflitto con i Khoisan per questioni di acqua e di pascolo dove gli Herero ebbero la prevalenza scacciando i Khoisan e i Damara un popolo che ancora oggi non se ne conoscono le origini.

Importante sapere che la Namibia è stato il primo paese al mondo ad includere nella sua Costituzione un decreto a protezione dell’ambiente, mentre da oltre 40 anni c'è una grande attenzione alle specie rare e in pericolo di estinzione.

Un'attenzione particolare è stata fatta per la protezione del rinoceronte nero e il ghepardo dove entrambe le specie sono internazionalmente classificate come altamente in pericolo d’estinzione.

 
 
 

Gli Sposi per la loro lista di nozze hanno deciso, di lasciare ad amici e parenti la possibilità di aderire in assoluta libertà, alla realizzazione del loro sogno.

Le modalità indicate qui di seguito:

Passando direttamente in agenzia di viaggi, situata in Via Ercole Bombelli 16a ( Zona Portuense - Osp. Forlanini ) - ROMA

Pagamenti per le liste di nozze accettati sono : CASH ( limite consentito a norma di legge ), BONIFICO BANCARIO, ASSEGNO E BANCOMAT

Informazioni per bonifico
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA SOC.COOP. A R.L.
Intestato A: H 24 TRAVELS SRL

IBAN IT 12 B 08 3270 3226 0000 0000 6975    

Indicando come causale (obbligatoria): "vostro cognome e nome più Cognome degli sposi"

Grazie per l'attenzione H 24 Travels SrL