Lombardia - Tour Dei Laghi

Partenze da Aprile ad Ottobre, minimo due persone

La nostra proposta

1 Giorno Lago Maggiore, Lago d'orta
Arrivo sul Lago Maggiore. Sosta al colosso del San Carlone, seconda statua più grande del mondo. Pranzo in ristorante e pomeriggio dedicato alla scoperta del Lago d’Orta, col borgo medioevale e l’atmosfera intatta dei suoi vicoli acciottolati, la piazza Salotto. Con il battello, in seguito, si raggiunge l’Isola di San Giulio, con la basilica romanica e il convento delle suore benedettine di clausura. Cena e pernottamento in hotel.
2 Giorno Lago Maggiore
Dopo la prima colazione, lungo la strada panoramica del Lago Maggiore si arriva a Pallanza. Visita dei famosi giardini botanici di Villa Taranto e proseguimento per Stresa. Imbarco con battelli privati per l’ Isola Borromeo per la visita guidata dell’Isola Bella, con Palazzo Barocco e i giardini terrazzati all’italiana capolavoro dell’epoca, dove vivono liberi i pavoni bianchi. Pranzo in caratteristico ristorante sull’isola e nel pomeriggio passeggiata a Stresa col suo lungolago, meta di un turismo d’elite. In serata ritorno in hotel, cena e pernottamento.
3 Giorno Lugano, Lago di Como
Dopo la prima colazione, partenza per la Svizzera, Lago di Lugano, visita della ridente cittadina delle banche e del cioccolato, con la Piazza Riforma, la via Nassa (La via dell’oro) e la chiesa francescana di Santa Maria degli Angioli con l’affresco più grande della Svizzera di scuola leonardesca. Pranzo in ristorante e sosta al Lago di Como, capitale della seta. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
4 Giorno Lecco e rientro
Prima colazione in hotel. Trasferimento a Lecco, città Manzoniana, per visita guidata della città. Pranzo in ristorante e partenza per il rientro.  Fine dei servizi.

NB: a seconda del periodo da voi scelto ( Alta, Media e/o Bassa stagione ), la quotazione sarà basata sia sul numero dei partecipanti che sulla stagionalità.

Incluso nella proposta:

  • Sistemazione in hotel ***/**** in mezza pensione in zona Lago Maggiore
  • 4 pranzi come da programma
  • 1 guida giornata intera + 2 guide mezza giornata
  • Battello a/r Lago d'Orta e Lago Maggiore

Non incluso nella proposta

  • Trasporto
  • Pranzi non indicati come da programma
  • Bevande ai pasti
  • Tassa di soggiorno
  • Ingressi, mance e tutto quando non espressamente indicato alla voce “Incluso nella proposta”
    Per info e quotazione in base al numero dei partecipanti e alla data di partenza