H24 Travels
Viaggiare nell’Era 5.0

1784 – Industria 1.0    – La macchina a vapore rivoluziona i sistemi di produzione.

1870 – Industria 2.0    L’elettricità e il petrolio, inizia la produzione di massa.

1970 – Industria 3.0    – Informatica, elettronica, automazione e digitalizzazione

2011– Industria 4.0  Internet delle cose, sensoristica, connessione e programmazione, Big Data: personalizzazione di massa con Smart services, Smart production, Smart energy.

Qui e ora – La Società 5.0 Il concetto 5.0 viene dal Giappone, indica una società che riporta al centro la persona, mira alla soluzione dei problemi sociali più che alla produttività, a un’economia dedicata al benessere della gente. È il frutto della collaborazione tra Uomo e Macchina, tra Uomo e Intelligenza Artificiale.


L’Uomo torna al centro di tutto:

la sfida di H24 Travels


Da più di 30 anni io viaggio per il mondo con curiosità e grande passione.

La mia sfida personale, e quella della mia H24Travels, è portare anche il viaggio e i viaggiatori che si affidano a noi nella Società 5.0 immaginata in Giappone da Keiju Matsushima, uno dei massimi esperti del mondo in robotica e Intelligenza Artificiale.


I tempi sono maturi, perché la società 5.0 utilizza fino in fondo l’evoluzione tecnologica per riportare l’Essere Umano al centro dell’Universo: è questo il vero traguardo per il nostro prossimo futuro. 5.0 è la Smart Society che porterà i benefici dell’informatizzazione anche nella vita delle singole persone, non solo nella sfera industriale ma.


Immaginare, organizzare.

L’esperienza e la tecnologia per farlo


Noi di H 24 Travels pensiamo sia il momento di portare questa filosofia nel turismo, nell’antica e indispensabile attività umana del viaggiare. Vogliamo che l'uomo ritrovi il piacere di pensare, fantasticare, sognare, organizzare e costruire, con la stessa passione e la curiosità che nel passato hanno spinto Johann Ludwig Burckhardt a scoprire Petra, la Città Rosa dei Nabatei. E l’esploratore scozzese David Livingstone a risalire il fiume Zambesi per scoprire la meraviglia delle Cascate Vittoria. E molti altri come loro.


La tecnologia fa la differenza, per facilitare e migliorare ancora l'organizzazione tecnica di un viaggio esplorativo. I nostri partner, presenti sul mercato internazionale da oltre 25 anni, vi aiuteranno a disegnare al meglio il vostro Viaggio d'Autore.


Libertà, flessibilità, massima precisione


Gli strumenti della tecnologia 4.0 ci consentono di lavorare per voi e per il vostro viaggio con una libertà, una flessibilità e una precisione impensabili solo pochi anni fa. Che abbinati alla nostra esperienza e alla vostra voglia di scoperta vi consentiranno di ritrovare le emozioni svanite nel concetto sterile di volo + hotel.


La vostra felicità, la nostra sfida


Qui da H 24 Travels le vostre emozioni e la vostra felicità sono la sfida e il premio. Superiamo tutte le le barriere, architettoniche e non, per costruire itinerari originali, per offrirvi spedizioni mai immaginate prima con lo stesso lo spirito dei grandi esploratori, per comprendere sempre di più e meglio il mondo e i popoli che lo abitano. L’ispirazione per Viaggiare e far Viaggiare corre sul filo dei quattro elementi fondamentali: Terra, Aria, Acqua, Fuoco. Più e l'Etere, che li avvolge e li comprende tutti. Per offrirvi il Vostro Viaggio, pieno di Emozioni Uniche!   


Tour guidati