Giver Viaggi dal 1949

Giver Viaggi e Crociere è il tour operator leader in Italia per crociere fluviali in Europa e viaggi in Scandinavia, Finlandia e Islanda.

Fondata a Genova nel 1949, ma è nel 1967 che inizia l’attività di tour operating programmando, per i successivi 30 anni, crociere full charter nei mari Mediterraneo, Baltico e del Nord.

Nei primi anni ’90 raggiunge una posizione di leadership assoluta in Italia per la destinazione Scandinavia, Finlandia e Islanda.

Nel 2002 Giver Viaggi e Crociere inizia un percorso che la porterà ad un altro primato italiano.
Con la programmazione di crociere fluviali tra San Pietroburgo e Mosca lungo La Via degli Zar alle quali, nel corso degli anni, si sono aggiunte le rotte su grandi fiumi europei quali Danubio, Reno, Douro, Rodano e Elba, Giver Viaggi e Crociere diventa leader in Italia per le crociere fluviali in Europa, noleggiando, salvo poche eccezioni, intere navi ed assistendo i passeggeri con la propria  direzione di crociera e Staff turistico in lingua italiana.

Giver Viaggi e Crociere, unica in Italia, opera con successo programmazioni charter verso Rovaniemi, il villaggio di Babbo Natale, Bodø e Tromsø. Ora tocca solo a voi sfogliare o scaricare i cataloghi e, prenotare la vostra prossima vacanza firmata Giver Viaggi e Crociere tramite noi. Per informazioni e preventivi compila il form in basso alla pagina web.

Scarica o sfoglia i cataloghi dedicati alle Crociere d'Esplorazione e Fluviali

Per info ed offerte compila il form