FG2019NYA

Dall'antica New Amsterdam ad Aruba


 

Fabrizio e Greta per la loro luna di Miele hanno scelto di iniziare il loro viaggio dalla grande mela. Una volta arrivati a NYC gli abbiamo suggerito di iniziare le visite da dove la città è nata, vale a dire da quella che oggi conosciamo come Lower Manhattan, in cui ci furono i primi insediamenti olandesi, da qui il nome di New Amsterdam. La città prese il nome di New Amsterdam nel 1625 dalla Compagnia Olandese delle Indie Occidentali, la cittadella si trovava in un punto strategico, nella punta meridionale dell'isola di Manhattan, e venne creata con l'intento di permettere alle compagnie che gestivano il  commercio di pellicce nella valle del fiume Hudson di difendere l'accesso fluviale. Oggi la città cosmopolita si presenta in tutto il suo splendore e molteplici sono le visite che gli sposi potranno effettuare, dalla Statua della Libertà ed Ellis Island, al museo degli Indiani d'America, mentre se desiderano tornare indietro nel tempo potranno visitare Fraunces Tavern Museum, un'ottima soluzione anche per il pranzo! Infatti questa taverna-museo operativa dal 1762, è famosa in quanto nel 1783 George Washington diede il suo saluto agli ufficiali dell'Esercito continentale e inoltre è stato il quartiere generale del Dipartimento della Guerra, del Tesoro e degli Affari Esteri quando New York era la capitale degli Stati Uniti. Fabrizio e Greta potranno continuare a scoprire la grande mela visitando Wall Street, Ground Zero o meglio il nuovo World Trade Center, il MoMa, un Gospel che regalerà forti sensazioni, la mini crociera sul Bateaux gli regalerà una fotografia panoramica Newyorkese unica nel suo genere.

Per chiudere in bellezza, i ragazzi hanno scelto l'isola di Aruba, dove possono effettuare lunghe passeggiate romantiche sulle spiagge di sabbia fine e di un colore bianco accecante.


Gli Sposi per la loro lista di nozze hanno deciso, di lasciare ad amici e parenti la possibilità di aderire in assoluta libertà, alla realizzazione del loro sogno.

Le modalità indicate qui di seguito: 

Informazioni per bonifico :  Fineco bank.

Intestato A: Fabrizio Minelli e Greta Benvenga

IBAN IT 66 R 030150320000000584 4459    

Indicando come causale (obbligatoria): "vostro cognome e nome"

Grazie per l'attenzione H 24 Travels SrL