Eden Viaggi, informazioni Coronavirus

 

Il nostro impegno

Eden Viaggi, parte del Gruppo Alpitour World, ha redatto un protocollo che definisce le procedure da adottare al fine di tutelare la salute degli ospiti e del personale in tutte le fasi della fruizione della vacanza. Il protocollo nasce dalle esperienze e dalle necessità delle varie Divisioni del Gruppo e raccoglie i protocolli delle singole società, da quello della compagnia aerea Neos a quello della società di gestione alberghiera VOIhotels.

VACANZE ANCHE QUEST’ANNO è la promessa che Eden Viaggi e Alpitour World fanno ai loro ospiti perché nessun virus riuscirà a toglierci la voglia di farvi viaggiare!


Volare in sicurezza  Volare in sicurezza

La nostra compagnia aerea Neos ha messo a disposizione i propri aeromobili durante l’emergenza Coronavirus ed oggi è pronta, con tutte le normative richieste, a ospitarvi a bordo in massima sicurezza.


Hotel  Hotel

Siamo pronti ad accogliervi in una nuova dimensione di vacanza. Sono diverse le misure adottate per la sanificazione degli ambienti al fine di farvi soggiornare in massima sicurezza garantendo comunque divertimento e relax.


Animazione e intrattenimento  Animazione e intrattenimento

Sarà possibile praticare sport, fare tante attività divertenti e lasciare i piccoli per qualche ora ma bisognerà attenersi a quanto previsto dalle nuove regole. In spiaggia, in piscina e al ristorante provvederemo a darti il massimo comfort.


Assistenza   Assistenza

Per tutelare te è necessario proteggere anche il nostro personale. In loco troverai la nostra Guest Relation e/o Quality Controller che controllerà l’andamento generale della vacanza e il rispetto del protocollo sia da parte degli ospiti sia dello staff.


Trasferimenti ed escursioni   Trasferimenti ed escursioni

Il personale di assistenza insieme ai nostri corrispondenti in loco avranno il compito di rivedere la pianificazione delle escursioni e dei trasferimenti nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza.

Tutte le misure di prevenzione Covid-19  che la Eden Viaggi adotterà per il tuo prossimo viaggio


A seguito della riapertura delle strutture turistiche, per come disposto dalle Autorità Governative, EDEN – al fine di offrire maggiore tranquillità alla propria clientela nella scelta della vacanza ha richiesto alle strutture alberghiere di adottare le misure di prevenzione in conformità alle indicazioni contenute nei protocolli e linee guida emanati dalle competenti Autorità nazionali e/o  internazionali.

Ciascun Paese ha adottato proprie misure di prevenzione e contenimento della diffusione del virus Covid-19, integrative e\o modificative delle linee guida della OMS, che perseguono l’obiettivo di prevenire i casi e ridurre i rischi di contagio, prescrivendo in linea genarale:

  • Possibile rilevamento della temperatura
  • Distanziamento interpersonale
  • Utilizzo di Dispositivi di Protezione individuale ( mascherine e\o guanti)
  • Ampia disponibilità ed accessibilità ai sistemi per l’igiene delle mani
  • Frequente pulizia e disinfezione degli ambienti e dei locali

Con specifico riguardo alle strutture alberghiere italiane, Vi informiamo che le stesse sono tenute ad adeguarsi alle Linee Guida per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive emanate dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome in data 16 e 22 maggio 2020, oltreché agli eventuali protocolli integrativi emanati dalle singole Regioni. Informiamo altresì la ns. gentile clientela che in alcuni casi le Autorità Regionali hanno introdotto sistemi di registrazione dell’ingresso dei turisti, al fine di garantire - tramite le Unità Sanitarie Locali all’uopo preposte -  la "Continuità Assistenziale Turistica”  quale misura assistenziale nel corso della vacanza  e di gestione di eventuali casi di contagio.

Per ogni più specifica e puntuale informazione Vi invitiamo a voler verificare sui siti ufficiali delle singole strutture ricettive, nonché sui siti istituzionali delle singole Regioni di riferimento le misure di protezione anti Covid-19 specificamente adottate.

Per i viaggi all’estero, verso le destinazione che hanno riaperto al flusso turistico proveniente dall’Italia , si invitano i signori viaggiatori a voler consultare il sito www.viaggiaresicuri.it e la pagina del sito dell’Ambasciata d’Italia presso il Paese di destinazione al fine di ottenere la più completa ed adeguata informazione volta alla completa valutazione dei rischi.

Misure di prevenzioni speciali per soggiorni presso Eden Village