EA2018MEX

Il Messico è la scelta di questa coppia di Milano per la loro luna di miele.

Due settimane per scoprire un paese dai mille colori: storia, arte, cultura,  divertimento e luoghi di una bellezza inimmaginabile. Tulum è uno di questi. Un incredibile sito archeologico Maya affacciato sul mar dei Caraibi. Una cornice da favola fatta di acque cristalline e sabbia bianca, e tutto intorno lo splendore e il folklore di questa parte del mondo. Dal  Veraclub Royal Tulum situato nella località di Xpu-Ha, direttamente su una delle più belle spiagge della Riviera Maya, partiranno tutte le escursioni di carattere archeologico e avventuroso.

 
 
 

Gli Sposi per la loro lista di nozze hanno deciso, di lasciare ad amici e parenti la possibilità di aderire in assoluta libertà, alla realizzazione del loro sogno.

Le modalità indicate qui di seguito: Passando direttamente in agenzia di viaggi, situata in Via Ercole Bombelli 16a ( Zona Portuense - Osp. Forlanini ) - ROMA Pagamenti per le liste di nozze accettati sono : CASH ( limite consentito a norma di legge ), BONIFICO BANCARIO, ASSEGNO E BANCOMAT

Informazioni per bonifico BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA SOC.COOP.
A R.L. Intestato A: H 24 TRAVELS SRL IBAN IT 12 B 08 3270 3226 0000 0000 6975     Indicando come causale (obbligatoria): "vostro cognome e nome più Cognome degli sposi"

Grazie per l'attenzione H 24 Travels SrL