Info corona virus Alpitour

L'impegno di Alpitour

Alpitour World ha redatto un protocollo che definisce le procedure da adottare al fine di tutelare la salute degli ospiti e del personale in tutte le fasi della fruizione della vacanza. Il protocollo nasce dalle esperienze e dalle necessità delle varie Divisioni del Gruppo e raccoglie i protocolli delle singole società, da quello della compagnia aerea Neos a quello della società di gestione alberghiera VOIhotels.


VACANZE ANCHE QUEST’ANNO, è la promessa che Alpitour World fa ai suoi ospiti perché nessun virus riuscirà a toglierci la voglia di farvi viaggiare!


-mediaLandingloghiicona_volo_coronaviruspngv-674547521

    Volare in Sicurezza. La compagnia aerea del gruppo Alpitour Neos Air ,  ha messo a disposizione i propri aeromobili durante l’emergenza Coronavirus ed oggi è pronta, con tutte le normative richieste, a ospitarvi a bordo in massima sicurezza.
    -mediaLandingloghiicona_hotel_coronaviruspngv47244480 HotelAlpitour è  pronta ad accogliervi in una nuova dimensione di vacanza. Sono diverse le misure adottate per la sanificazione degli ambienti al fine di farvi soggiornare in massima sicurezza garantendo comunque divertimento e relax.
    -mediaLandingloghiicona_animazione_coronaviruspngv1248923456 Animazione e intrattenimento Sarà possibile praticare sport, fare tante attività divertenti e lasciare i piccoli per qualche ora ma bisognerà attenersi a quanto previsto dalle nuove regole. In spiaggia, in piscina e al ristorante provvederemo a darti il massimo comfort.
    -mediaLandingloghiicona_assistenza_coronaviruspngv-1954232767 Assistenza Il personale di assistenza all’estero, previsto nelle destinazioni servite da Voli Special I.T.C. sarà sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio. Terrà monitorato il buon andamento della vacanza e il rispetto dei protocolli da parte degli ospiti.
    -mediaLandingloghiicona_transfer_coronaviruspngv-33720257 Trasferimenti ed escursioniIl personale di assistenza insieme ai corrispondenti del gruppo Alpitour in loco, avranno il compito di rivedere la pianificazione delle escursioni e dei trasferimenti nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza