CM2018CVM

Un viaggio di nozze intenso e fortemente desiderato, non avendo mai avuto alcun dubbio su quale doveva essere l'itinerario di questa luna di miele.

Il viaggio partirà da Hanoi, conosciuta come la “Parigi d’Oriente”, Hanoi è una delle città più affascinanti d’Asia, ricca di cultura e di storia. Il Mausoleo di Ho Chi Minh, e dalla Pagoda su una Sola Colonna, costruita in legno e dotata di un solo pilastro in pietra, che ricorda nella forma un fiore di loto, simbolo di purezza. La visita al grande mercato di Dong Xuan trasporterà i ragazzi nell’affascinante atmosfera dela vita di strada di Hanoi. Emozionante sarà l'escursione alla Baia di Halong, una delle meraviglie naturali del Vietnam dichiarata nel 1994 dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Danang, Hoi An dove percorreranno una breve gita in barca lungo il fiume Thu Bon, attraverso un suggestivo paesaggio di piantagioni di palme da cocco, per conoscere usi e costumi della vita quotidiana della popolazione locale. Il Ponte coperto Giapponese simbolo della città, la Pagoda Phuc Kien, l’Antica dimora di Phung Hung e la Quang Dong Assembly Hall, Hue per la visita alla Tomba Khai Dinh, penultimo Imperatore del Vietnam.

Ben Tre, sarà l'escursione del sorriso, perchè avranno l'opportunità, durante la gita in barca, di visitare piccoli stabilimenti a conduzione famigliare dove si producono i dolci tipici ed altri prodotti a base di cocco. Per la futura sposa appassionata di cavalli non poteva mancare l'escursione in  carrozzella trainata da cavalli . Il viaggio continua visitando la Cambogia. In questo paese dalle mille sfaccettature avranno l'opportunità di visitare Angkor Thom, la Grande Città comprendente: la Porta Meridionale , lo straordinario Tempio Bayon con le sue 54 guglie che ricordano lo stile gotico e sono decorate da più di 200 giganteschi volti sorridenti di Avaloketishvara; il Tempio Baphuon, il Phimeanakas (il Palazzo Celeste) la Terrazza degli Elefanti, il suggestivo Ta Prohm, un Tempio buddhista che fu costruito nel 1186 e dedicato alla madre di Jayavarman VII. Angkor Wat, fatto costruire da Re Suryavarman II agli inizi del XII. Il Lago Tonle Sap, il più grande lago del Sudest Asiatico per una gita in barca dove ammireranno i bellissimi paesaggi rurali e per scoprire come si svolge la vita in un villaggio galleggiante, la scuola, la stazione di polizia, etc.

Un salto in Tailandia e più precisamente a Bangkok per l'escursione al Mercato Galleggiante, un caratteristico mercato dove la merce viene esposta con arte e pazienza sulle barche che scorrono sul fiume in un’armonia di delicati movimenti e colori. Durante il tragitto sosta al Mae Klong Train Market, famoso perchè ubicato  direttamente sui binari ancora attivi , con possibilità (dipendente dagli orari) di potere osservare il treno che raggiunge la stazione passando a pochi centimetri dalle mercanzie in esposizione.

Tanta la fatica in questo viaggio intenso e pieno di emozioni che non poteva finire con il relax. Sette saranno le notti che trascorreranno alle Maldive in una over water in all inclusive per recuperare l'energie di un viaggio pieno di emozioni uniche!

 
 
 
 

Gli Sposi per la loro lista di nozze hanno deciso, di lasciare ad amici e parenti la possibilità di aderire in assoluta libertà, alla realizzazione del loro sogno.

Le modalità indicate qui di seguito: Passando direttamente in agenzia di viaggi, situata in Via Ercole Bombelli 16a ( Zona Portuense - Osp. Forlanini ) - ROMA Pagamenti per le liste di nozze accettati sono : CASH ( limite consentito a norma di legge ), BONIFICO BANCARIO, ASSEGNO E BANCOMAT

Informazioni per bonifico BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA SOC.COOP.
A R.L. Intestato A: H 24 TRAVELS SRL IBAN IT 12 B 08 3270 3226 0000 0000 6975     Indicando come causale (obbligatoria): "vostro cognome e nome più Cognome degli sposi"

Grazie per l'attenzione H 24 Travels SrL