La Columbia Turismo presenta al momento (Febbraio 2021) proposte di viaggio relative alle proprie destinazioni con la sola specifica dei programmi di visite edescursioni, senza indicazione delle date e dei prezzi. Il perdurare della pandemia e le conseguenti forti limitazioni relative agli spostamenti tra nazioni,consigliano di non creare aspettative pur sperando, a breve, in soluzioni positive. Le prenotazioni dei servizi a terra e dei voli, secondo gli operativi ad oggi disponibili, sono state regolarmente effettuate, pertanto man mano che si apriranno concrete possibilità di tornare a viaggiare per turismo, verso ognuno dei Paesi in programmazione,il nostro catalogo-web sarà aggiornato con le date e i relativi prezzi.

Importante:
Le informazione relative alla documentazione necessaria per l’ingresso nei vari Paesi (visti, vaccinazioni, autocertificazioni, etc.) verranno riconfermate ed eventualmente aggiornate contestualmente all’invio del preventivo.

L’ organizzatore dei viaggi ai sensi e per gli effetti del D.LGS 111/95 è la Columbia Turismo. Testi a cura della direzione tecnica della Columbia Turismo.

Per info ed offerte compila il form