Cataloghi MSC Crociere

FORMULA SICURO E SERENO

Dal 16 agosto MSC Crociere è ripartita nel Mediterraneo in completa sicurezza. Per offrirti una vacanza serena e ricca di emozioni MSC Crociere ha sviluppato nuove procedure.  

TEST PER TUTTI: sia passeggeri che equipaggio vengono sottoposti al tampone antigene e ad altri controlli prima dell’imbarco
SANIFICAZIONE: tutti gli ambienti vengono costantemente sanificati e igienizzati più volte al giorno
MONITORAGGIO: quotidianamente viene monitorata la salute degli ospiti (compreso il controllo della temperatura)
PROTEZIONE: le escursioni a terra durante la sosta della nave vengono effettuate in modo “protetto”, cioè i crocieristi non entrano in contatto con persone che non siano state sottoposte anch’esse a controlli
DISTANZIAMENTO SOCIALE: il riempimento della nave non supera il 70% per garantire il distanziamento, inoltre laddove non è possibile rispettarlo è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine
FORMULA SICURO E SERENO: oltre alla sicurezza anche la flessibilità nella prenotazione con possibilità di cambio gratuito della data di partenza fino a 48 ore dalla crociera e Piano di Protezione Covid incluso per ricevere assistenza prima, durante e dopo la crociera in caso di infezione da Covid 19

INCLUSO IN TUTTE LE CROCIERE

  • Restaurants and Buffet  MSC CruisesRistorazione di qualità e ricco Buffet

  • Renowned onboard service  MSC CruisesServizio di bordo altamente qualificato


  • World class entertainment  MSC CruisesIntrattenimento di fama mondiale

  • Fitness Facilities  MSC CruisesPalestre attrezzate per sport e fitness

  • Family leisure activities  MSC CruisesAttività per tutta la famiglia
 

CROCIERE NEL MEDITERRANEO

Un museo a cielo aperto

Viaggiare nel Mediterraneo con MSC Crociere significa avere a portata di mano il meglio della cultura, delle tradizioni e dei monumenti che da sempre ne arricchiscono le sponde.
Potrete conoscere davvero in una sola occasione nazioni e popoli che si affacciano su un mare dalla storia millenaria, proprio come facevano gli antichi navigatori navigando fra l'Italia e le isole greche.
Un viaggio con una Crociera MSC vi darà la possibilità di scoprire da vicino i porti storici del Bel Paese, e di apprezzare le scenografiche cittadine francesi di Cannes e Marsiglia, di immergervi nella cultura iberica delle spagnole Barcellona, Malaga, Valencia e Ibiza.
Approfittate delle escursioni preparate ad hoc dallo staff MSC per godere del sole greco mentre visitate importanti siti archeologici, tra le isole e la terraferma, o per appassionarvi alla musica e al cibo croato.

Se il Mediterraneo non vi basta, scegliete una crociera che oltrepassa Gibilterra per fare una veloce puntata sulle coste portoghesi di Lisbona e Funchal fino alle isole Canarie. Italia, Spagna e Marocco, l’Est e l’Ovest, non sono mai stati così vicini come con MSC Crociere.

In MSC Crociere vogliono offrirti la migliore esperienza di crociera possibile, dal momento della prenotazione fino al tuo ritorno a casa. Si impegniano a darti tranquillità fornendo un'esperienza di vacanza sicura e flessibile.  Prenota ora con la massima flessibilità e scopri di più sui protocolli di salute e sicurezza messi in campo dalla MSC Crociere.

OLTRE LA SICUREZZA, LA FLESSIBILITA'

MSC Crociere desidera garantirti le condizioni di prenotazione più flessibili per creare assieme a te nuovi ricordi preziosi e indimenticabili e tutelare la tua sicurezza e serenità in ogni momento. Per questo MSC ha lanciato la formula Sicuro e Sereno in alto descritta, un programma di crociera che ti garantisce una vacanza sicura e flessibile fin dal momento della prenotazione.

Per questo, per tutte le partenze fino all'estate 2021, potrai effettuare un cambio data gratuito entro 15 giorni dalla partenza*.

Questa formula diventa ancora più flessibile per le partenze entro dicembre 2020 su MSC Grandiosa e MSC Magnifica. In questo caso il cambio data gratuito è possibile fino a 48 ore prima della partenza**!

Inoltre, nella tariffa della crociera è incluso anche il Piano di Protezione Covid (CPP) per fornirti copertura assicurativa prima, durante e dopo la crociera.

Questa comprende una polizza assicurativa a copertura, dal momento della conferma del pacchetto di viaggio fino al momento dello sbarco, dei rischi derivanti da infezioni di COVID-19 come la cancellazione del pacchetto di viaggio, le spese di rimpatrio, quarantena, assistenza medica e relative spese, ospedalizzazione.  Scarica qui il modulo assicurativo

completo e prenota ora la tua crociera in tutta serenità.


Prenota ora

Inviaci la tua richiesta via mail oppure contattaci via wz al 3929982410 per avere informazioni su promozioni in corso e/o preventivi

Informativa sulla Privacy - GDPR