AM2020FU

Per il loro viaggio di nozze, questa sempre sorridente coppia ha scelto Fuerteventura. Otto saranno i giorni per conoscere a fondo  la più africana delle isole Canarie, dove la sabbia finissima congiunge la terra e il mare cristallino con i suoi fondali spettacolari. Un piccolo Sahara circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento. Una condizione ideale  durante il nostro inverno   per tutti gli amanti del windsurf. Fuerteventura è un’isola accogliente, ricca di profumi e fragranze, distesa su variopinti spazi sconfinati che aspettano solo di essere conquistati, dagli occhi e dal cuore,  un isola dalle bianche spiagge e percorsi enogastronomici che regaleranno alla coppia  relax e divertimento puro.

 
 
 

Gli Sposi per la loro lista di nozze hanno deciso, di lasciare ad amici e parenti la possibilità di aderire in assoluta libertà, alla realizzazione del loro sogno.

Le modalità indicate qui di seguito: Passando direttamente in agenzia di viaggi, situata in Via Ercole Bombelli 16a ( Zona Portuense - Osp. Forlanini ) - ROMA Pagamenti per le liste di nozze accettati sono : CASH ( limite consentito a norma di legge ), BONIFICO BANCARIO, ASSEGNO E BANCOMAT

Informazioni per bonifico BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA SOC.COOP.
A R.L. Intestato A: H 24 TRAVELS SRL IBAN IT 12 B 08 3270 3226 0000 0000 6975     Indicando come causale (obbligatoria): "vostro cognome e nome più Cognome degli sposi"

Grazie per l'attenzione H 24 Travels SrL